Kyusho International Italia 2.0 - Kyusho Tribe - Blog - Kyusho International® - Sito Ufficiale Italiano -

Logo Kyusho Marcello Giannola
Mappa dei Punti + Libro Protezione Personale
Vai ai contenuti

Le ginocchia

Kyusho International Italia®Official
Pubblicato da Evan Pantazi in Kyusho · 12 Gennaio 2015
Tags: KyushoEvanPantaziKyushoJutsuKyushoJitsupuntidipressione

Le Ginocchia



Come abbiamo appena discusso nell'ultimo post del blog l'uso dei gomiti , ora parliamo dell'uso delle ginocchia
.
Le ginocchia generano una potenza enorme che non ha bisogno della conoscenza del Kyusho per avere un effetto maggiore.. ... O No ?

Con l'enorme potenza segue anche uno sforzo enorme, ma anche instabilità ed una finestra di tempo limitato sull'utilizzo. Diamo un'occhiata a queste idee una alla volta prima di esplorare la combinazione Ginocchia-Kyusho.

   Per sviluppare questo potere è necessario allenarsi a lungo e duramente condizionando il  corpo. Questo di per sé è ottimo per la salute e le qualità fisiche, ma le gambe richiedono più energia nella distribuzione nel bisogno combattiva. Soprattutto quando si sta tirando il ginocchio al corpo gli avversari o la testa a livello della vita o sopra ... Quindi, se si tratta di una situazione di prolungata questi possono diminuire i livelli di energia notevolmente.
   Una volta che si avvia questo attacco si sono ora supportati con un solo arto immobile, appena maturi per il contatore avversari. Anche come tutto il potere ha bisogno di una base che ha sollevato il ginocchio appena tagliato il tuo potenziale erogazione di potenza in mezzo al minimo.
   E diciamocelo non otterrete mai più giovane, quindi questa è una competenza dissolvenza o arma (se basato sul potere o gamma di movimento) per il vostro arsenale ... A meno che non si collega con Kyusho!

Allora perché si Kyusho aiuto con l'uso del ginocchio come arma offensiva?

   Ben prima non sarà necessario il potere enorme e la lunga autonomia di movimento a svilupparlo, questo aiuterà con la fatica, se la situazione si prolunga pure. Il tempo può ora essere meglio investito in tempi precisi e obiettivi adeguati sotto domanda spontanea e sempre più stressante. Questo produrrà il praticante di gran lunga maggiore efficienza con meno sforzo fisico ... una delle chiavi di combattimento come sforzo genera paura e le azioni disperate che portano alla agitando o oscillare selvaggiamente come lo stress aumenta.
   La gamma più breve di movimento vi lascerà meno vulnerabili e per molto meno tempo. È un dato di fatto le ginocchia possono essere distribuiti in un passo azioni (una volta formati), in modo che un migliore equilibrio e tornare alla base per una maggiore distribuzione di armi e erogazione di potenza si possono verificare.
   La potenza inferiore necessario lavorare obiettivi Kyusho inferiori, con meno fatica, la gamma di movimento, di velocità per quella gamma di movimento e tornare alla posizione meno vulnerabile, è perfetto per l'individuo di invecchiamento (sì avete). Se ci si allena a combattere come una persona giovane, ci si allena una possibilità molto limitata, mentre si allena per essere una persona formidabile anziana, si avrà una maggiore capacità per molto più a lungo e non avrete bisogno di continuare a ri-formazione te.

Questi sono concetti che in Kyusho arpa su più e più volte, ma hanno innegabile effetto e conseguenza che dobbiamo. Qui ancora è un'altra idea che costantemente arpa su di Kyusho e che è la consapevolezza del pubblico. In questi strani tempi di follia giuridica e burocratica o inettitudine, se si è visto o catturato sul film "difendere" te stesso con quello che sembra azioni addestrati o violente, anche se stavi difendendo da un attacco, si dovrà affrontare anche il sistema giuridico per farlo. I grandi aggressive, potenti metodi sono facilmente visibili, sempre mis-interpretati e ora anche filmati ... è necessario un approccio fondamentale e sottile più basso.

Ma ci sono ancora una volta mette in guardia proprio come i  gomiti , dove la maggior parte hanno colpito con la fine della coscia (imbottito di muscoli) come arma ... potenti sì, penetrante NO. Per la penetrazione agli obiettivi o strutture anatomiche più deboli è necessario imparare a usare la rotula o Patella come arma. Si tratta più di un'azione accoltellamento di un azione oscillante come ha fatto i  gomiti ... e gli obiettivi sono pochi, ma quasi sempre accessibile e non protetto.  

L'accessibilità viene dalla opponente bisogno che stessa base per il potere e l'attacco, in modo che le gambe devono essere piantato e nell'integrità posizionale ... questo è prevedibile e utilizzabile nella formazione strategica. Non protetto, come quando si fanno più piccoli non-offensiva gradini che appaiono o movimenti delle gambe, non sono percepiti come attacchi e protetti contro. Quattro dei bersagli più facili saranno SP-11, LV-9, GB-31 e GB-32. Gli obiettivi saranno tutto il corpo su tutti i settori, ma dipende dalla posizione dell'avversario nonché la situazione ... quindi non si può dare tecniche specifiche qui. Invece imparare ad usare l'arma, poi imparare a riconoscere quando un bersaglio avvale bisogno spontaneo e sempre più stressante.




Nessun commento

Torna ai contenuti